contatore visite gratuito
×

Vincenzo (OSS): “grazie al vostro giornale, ai sindacati e alla politica ligure per darci ancora speranze per il futuro”.

incidente in corsia
Ascolta l'articolo

Caro direttore di AssoCareNews.it,

volevo ringraziarla per aver pubblicato la mia lettera settimane fa, grazie anche alla politica che ci ha seguito e ai sindacati Cgil e Fials che fin dal primo minuto erano al nostro fianco, si è potuto avere il fatidico incontro in Regione Liguria, che pare abbia dato buoni frutti per il momento. Sono emozionato anche se rimango con i piedi per terra, in attesa di nuovi esiti.

Nella giornata del 27/03/2025  insieme ai sindacati, accompagnati da una ristretta delegazione di lavoratori ex oss di Coopesrvice (di cui me medesimo), abbiamo avuto il piacere di poter assistere ad un incontro finalmente bipartisan, chiarificatore e corretto. Alla presenza di tutti i capogruppi della regione, del presidente del consiglio regionale e dell’assessore alla sanità ligure.

Mi voglio pubblicamente complimentare, ringraziando i sindacati presenti per gli interventi concreti ed esaudienti in riferimento a questa vicenda, dove si è potuto evincere la comprensione e la condivisione da parte delle istituzioni regionali presenti, a tal punto che l’assessore alla sanità Nicolo’ presente, si e’ preso l’impegno formale di notificare ad Asl 5 di agire in questo senso, procedendo con le prossime assunzioni, facendo scorrere la ormai famosa graduatoria Rossomando.  Ora aspettiamo con ansia il procedimento burocratico di questo lieto fine!!!

Grazie a chi fin dal primo minuto, ormai da anni si è battuto per questo giusto obiettivo!!!

Vincenzo Muratore, ex-Oss Coopservice 

Share this content:

Autore

Potresti aver perso