Sanità Lazio, Saccomanno-Onesti (Aisi): «Ordine dei Medici di Roma, rielezione di Magi nel segno della continuità».
E’ il giusto riconoscimento per il proficuo lavoro svolto negli ultimi 4 anni
ROMA 3 OTT 2024 – Il Direttivo di Aisi, Associazione Imprese Sanitarie Indipendenti, per voce del suo Presidente, Dott.ssa Karin Saccomanno, e del Direttore Generale, Giovanni Onesti, esprime le sue più vive congratulazioni al Dott. Antonio Magi per la rielezione a Presidente dell’Ordine dei Medici di Roma, come confermato dal risultato del voto per il rinnovo del Consiglio direttivo e dei Revisori dei conti dell’Ordine provinciale dei medici chirurghi e odontoiatri, per il prossimo quadriennio, 2025-2029.
«In un momento così delicato per i medici e i professionisti sanitari tutti, sia nel pubblico che nel privato, crediamo, senza dubbio, che si sia voluta premiare l’esperienza, la continuità, la lungimiranza, l’indubbia competenza, nonché le elevate qualità umane di Magi, a dimostrazione del proficuo lavoro svolto negli ultimi 4 anni e nella piena fiducia che, alla sua guida, si possano ottenere, nel segno dell a continuità, con la forza delle idee e il dialogo, altrettanti brillanti risultati.
Dobbiamo riconoscere al Dott. Magi l’indubbia capacità di aver dialogato e lavorato in sinergia con le istituzioni, collaborando proficuamente anche con realtà associative come la nostra. Da parte di Aisi non possiamo che confidare nel suo pieno appoggio e sostegno, come già avvenuto,per le sfide che si porranno sul nostro cammino, sapendo di avere dalla nostra parte una guida e nel contempo una figura con cui lavorare in piena sintonia. I nostri complimenti vanno estesi naturalmente a tutti i componenti della Lista Insieme», concludono Saccomano e Onesti.
Share this content: