contatore visite gratuito
×

Infermiera vessata, Medico e la moglie Infermiera sotto accusa.

infermiera vessata infermiera molestata infermiera delusa ospedale chiude per ferie infermiere e oss
Ascolta l'articolo

L’accusa riguarda presunte molestie da parte del primario e di un’infermiera (sua moglie) verso un’altra infermiera, che ricopre il ruolo di coordinatrice. L’Asp ha rifiutato la sua richiesta di trasferimento e la vicenda è arrivata a dover scomodare l’avvocato.

Infatti l’avvocato Francesco Pitaro, che rappresenta la donna, ha inviato una denuncia ai dirigenti dell’azienda sanitaria provinciale e al commissario per la sanità in Calabria, per dimostrare un ambiente di lavoro negativo.

L’avvocato Pitaro ha così spiegato alla stampa “Abbiamo chiesto un trasferimento per un’infermiera coordinatrice nel reparto di chirurgia, vittima di abusi da parte del primario e un’infermiera, al punto da causarle stress emotivo. Nonostante la richiesta di trasferimento, l’Asp Catanzaro non ha agito”.

Nella lettera inviata agli enti superiori, vengono riepilogate le vicende anche se al momento non sono pervenute prese di posizione aziendali. Le segnalazioni infatti non hanno comportato sanzioni, ma una nota firmata da sette infermieri, datata primo ottobre 2024, dà man forte alla collega segnalando la presenza di maltrattamenti.

Share this content:

Autore

Potresti aver perso