Nasce lo Sportello d'ascolto Infermieri Liberi Professionisti, Professioni Sanitari e Neolaureati.

Sportello d'ascolto Infermieri Liberi Professionisti, Professioni Sanitari e Neolaureati

Siete stati, siete o volete diventare Liberi Professionisti in ambito sanitario o aprire una partita iva mettendovi in proprio, oppure provare altre forme di lavoro autonomo? Il quotidiano sanitario nazionale AssoCareNews.it apre uno "Sportello d'Ascolto" in collaborazione con il sindacato FIALS dell'Emilia Romagna. L'iniziativa vuole offrire un supporto informativo e formativo sulla libera professione e sull'inserimento nel mondo del lavoro dei neo-laureati in Infermieristica e nelle altre discipline delle professioni sanitarie.

L'iniziativa si estende anche agli Operatori Socio Sanitari e ai neo-OSS. A tutti sarà garantito un servizio gratuito e trasparente.

Lo Sportello d'Ascolto è rivolto a:

  1. Infermieri con P.IVA;
  2. Infermieri senza P.IVA;
  3. Infermieri neo-laureati;
  4. Ostetrici/che neo laurati/e;
  5. Professionisti Sanitari con P.IVA;
  6. Professionisti Sanitari senza P.IVA;
  7. Operatori Socio Sanitari con P.IVA;
  8. Operatori Socio Sanitari senza P.IVA;
  9. Operatori Socio Sanitari neo-qualificati;
  10. Responsabili Attività Assistenziali;
  11. Altre figure professionali operanti nel campo della sanità.

Chiunque abbia bisogno di consigli o voglia denunciare un abuso / sopruso può contattare lo sportello via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o compilando il presente FORM.

Avete problemi con la Cassa previdenziale di riferimento? Siete in conflitto con l'azienda o la famiglia in cui lavorate? Fanno la cresta sul vostro salario? Vi costringono a lavorare su turni massacranti? Non vi pagano per quello che vi spetterebbe? L'Ordine di riferimento non vi dà ascolto? Niente paura da oggi potete riferisci tutto, anche in maniera anonima, e inviarci le segnalazioni che volete. Noi comunicheremo a chi di competenza, dopo gli opportuni riscontri, le vostre lamentele. La stessa cosa vale per storie di successo e per attività che vanno bene.

Inoltre, il supporto ai neo-laureati o ai neo-diplomati è necessario per non commettere errori nelle prime fasi dell'inserimento del mondo del lavoro. Ricordatevi che le Leggi Fornero hanno creato l'anarchia in questo campo e quando c'è anarchia è facile imbattersi in fregature e in gente che non vede l'ora di sfruttarvi per i propri interessi economici e personali.

Non abbiate paura di parlare e soprattutto di chiedere aiuto e consigli.

Siamo a vostra completa disposizione!

Pin It
Redazione
Author: RedazioneWebsite: http://www.assocarenews.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La redazione del quotidiano sanitario nazionale è formata da Infermieri, Infermieri Pediatrici, Oss e Professionisti della Salute e della Formazione.
Altri servizi dell'Autore


Stampa   Email