Mar. Lug 16th, 2024

Fedez ricoverato per una morragia interna: “Grazie a Medici e Infermieri del Policlinico per il sostegno mocmi danno”.

Nuovi problemi di salute per il rapper milanese Fedez, che oggi è stato ricoverato in ospedale per un’emorragia interna. Il cantante ha condiviso la notizia attraverso una storia su Instagram, ringraziando pubblicamente i medici e gli infermieri del Policlinico di Milano per aver tempestivamente identificato e trattato l’emorragia.

Il Messaggio su Instagram

Fedez ha pubblicato due frame sul suo account Instagram, uno dei quali lo ritrae dal letto d’ospedale con una mano sul viso e l’altra a fare il segno della vittoria. Accompagnando l’immagine, ha scritto: “Sono tipo DJ Khaled quando dice ‘another one’, ma con le emorragie interne”, facendo riferimento ironico alla sua condizione.

Un Ringraziamento Sentito

Il rapper ha voluto esprimere la sua gratitudine a tutto il personale sanitario del Policlinico, sottolineando l’importanza del loro intervento: “Grazie a medici e infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi per fortuna”.

Un Intervento Immediato

Secondo le informazioni disponibili, Fedez è stato sottoposto a una gastroscopia per fermare l’emorragia interna. Questo rapido intervento ha permesso di stabilizzare la sua condizione e prevenire complicazioni più gravi.

Le Parole di Fedez

Oltre ai ringraziamenti, Fedez ha anche condiviso una riflessione personale sui social, citando DJ Khaled e aggiungendo: “In questi momenti capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle”, indicando un momento di introspezione e forse di delusione verso alcune persone del suo entourage.

Reazioni e Supporto

I fan e i colleghi del mondo dello spettacolo hanno subito mostrato il loro sostegno al rapper, inviando messaggi di pronta guarigione e solidarietà. La moglie Chiara Ferragni, attualmente impegnata in un evento, non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma i fan attendono sue notizie.

Autore