Alfredo Sepe (FIALS) dona 1000 euro al Rizzoli di Bologna a sostegno del pazienti e dei lavoratori in difficoltà.
Alfredo Sepe, Segretario regionale Fials Emilia-Romagna, ha recentemente lanciato il suo primo libro, Il Sindacato, uno sguardo al passato ed uno slancio verso il futuro. Durante la presentazione, Sepe aveva annunciato che parte dei proventi della vendita del libro sarebbe stata devoluta in beneficenza. A distanza di qualche mese, il sindacalista ha mantenuto la sua promessa. Qualche giorno fa ha incontrato il Direttore Generale dell’Istituto Ortopedico Rizzoli, Anselmo Campagna, e il Direttore Operativo della Fondazione, Francesco Malferrari, per consegnare loro la somma raccolta.
La Fondazione Istituto Ortopedico Rizzoli, nata il 28 giugno 2022, è diventata un pilastro per la salute ortopedica e traumatologica, unendo assistenza e innovazione nella ricerca. Tra le iniziative più recenti della Fondazione, ci sono progetti importanti come Rizzoli su misura e Vivere il Linfedema, con molti altri in corso, tra cui BologAccoglie, Schiena Sana in Corpore Sano e La Terrazza dei Bambini.
Sepe ha commentato il suo gesto dicendo: “Ho donato una parte dei proventi della vendita del mio libro alla Fondazione Rizzoli. Ringrazio il DG Anselmo Campagna e il Direttore operativo Francesco Malferrari per l’opportunità di collaborare con loro. Seguiranno altre iniziative benefiche con i proventi del libro.”
Seguici anche su:
- Gruppo Telegram: Concorsi in Sanità – LINK
- Gruppo Telegram: AssoCareNews.it – LINK
- Gruppo Telegram: Infermieri – LINK
- Gruppo Telegram: Operatori Socio Sanitari (OSS) – LINK
- Gruppo Facebook: Concorsi in Sanittà – LINK
- Pagina Facebook: AssoCareNews.it – LINK
- Gruppo Facebook: AssoCareNews.it – LINK
- Gruppo Facebook: Operatori Socio Sanitari – LINK
- Gruppo Telegram: ECM Sanità – LINK
- Gruppo Facebook: ECM Sanità – LINK
Per contatti:
- E-mail: redazione@assocarenews.it
Partner di AssoCareNews.it:
- Avvisi e Concorsi OSS: LINK
- Canale telegram: LINK
- Ricerca lavoro OSS: LINK
- Coordinamento nazionale Oss: LINK
- OSS News: LINK
- Mobilità e cambi compensativi OSS: LINK
Share this content: