Aggressioni, Infermiere e OSS a corso di Kickboxing.
Infermiere e OSS a corso di Kickboxing con Luca Cecchetti, maestro d’eccezione e campione mondiale della disciplina di combattimento.
Il corso intensivo è stato organizzato dagli Istituti Clinici Zucchi di Monza e destinato alle proprie lavoratrici ed ha avuto luogo da maggio a questi giorni. Una decina di lezioni utili a imparare a difendersi e gestire determinate situazioni di aggressività.
Il feedback è stato importante, e la soddisfazione delle frequentanti ha portato l’Azienda ha pensare ad una seconda edizione dello stesso, magari in autunno.
Renato Cerioli, amministratore delegato, ha così commentato l’iniziativa: “Sono estremamente orgoglioso di aver avviato questa iniziativa all’interno dell’ospedale. Il nostro obiettivo è continuare a promuovere la sicurezza del nostro personale femminile, sia sul lavoro che nella vita quotidiana. Le nostre dipendenti hanno raccolto con grande entusiasmo questa opportunità e sono fiducioso che potremo realizzare ulteriori edizioni di successo, contribuendo a un futuro più sicuro e paritario per tutti”.
Share this content: