Infermieri, OSS, Ostetriche e Professioni Sanitarie GRAZIE! Oltre 27 milioni di utenti in 6 mesi, 2024 unico!
Il gruppo AssoCareNews.it è felice dire grazie tutti i professionisti della sanità per l’incredibile traguardo raggiunto nel primo semestre di questo 2024.
Alle 18 circa di ieri 29 giugno, infatti, abbiamo superato i 27 milioni di utenti unici conteggiando i vari siti del gruppo, dato che ci pone fra i più seguiti organi di informazione in ambito sanitario.
Un record, seppur non lontano dai dati di alcuni semestri passati vissuti assieme in questi sette anni di vita del quotidiano.
Un traguardo emozionante che è stato reso possibile grazie a due importantissimi fattori:
- Il primo è sicuramente l’affetto e la fiducia che riceviamo quotidianamente da parte di tutti i nostri lettori.
- Il secondo è rappresentato dalla passione che tutti i nostri collaboratori mettono nel portare avanti questo progetto di stampa sanitaria indipendente e senza vincoli politici.
E cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i collaboratori che hanno permesso a questo progetto di vivere e crescere lungo questi sette anni di vita.
Questo traguardo arriva proprio in un momento di svolta per il nostro quotidiano, che sta vivendo e vivrà per tutto il resto dell’estate un profondo restyling e potenziamento.
Perciò il direttore Angelo Riky Del Vecchio, il vice direttore Marco Tapinassi e la redazione tutta non possono far altro che dire GRAZIE a tutti voi lettori.
E non preoccupatevi: per il prossimo futuro promettiamo di continuare a portare avanti i nostri valori senza snaturarci e senza perseguire altro obiettivo se non quello di rappresentare una stampa oggettiva, veritiera e senza padroni.
Continuate a seguirci!
Seguici anche su:
- Gruppo Telegram: Concorsi in Sanità – LINK
- Gruppo Telegram: AssoCareNews.it – LINK
- Gruppo Telegram: Infermieri – LINK
- Gruppo Telegram: Operatori Socio Saniari (OSS) – LINK
- Gruppo Facebook: Concorsi in Sanittà – LINK
- Pagina Facebook: AssoCareNews.it – LINK
- Gruppo Facebook: AssoCareNews.it – LINK
- Gruppo Facebook: Operatori Socio Sanitari – LINK
- Gruppo Telegram: ECM Sanità – LINK
- Gruppo Facebook: ECM Sanità – LINK
Per contatti:
- E-mail: redazione@assocarenews.it.
Share this content:
Commento all'articolo