Julie Harless: studentessa terminale, laureatasi a sorpresa!

Julie, studentessa infermiera con tumore terminale: si laurea in Hospice!

Studentessa infermiera, laurea in hospice

Studentessa infermiera terminale riceve la sua festa di laurea direttamente in Hospice: famiglia, amici e compagni di corso omaggiano Julie Harless!

Il sogno di Julie Harless era quello di diventare infermiera: il lavoro dei suoi sogni, la sua ambizione e passione. Per riuscire ad esaudire il suo sogno si era rimessa a studiare all'età di 50 anni, con una splendida famiglia ed una casa da mandare avanti.

Purtroppo proprio mentre credeva di riuscire a realizzare il suo sogno, il tumore. Diagnosi di carcinoma ovarico con metastasi polmonari e ossee. Nessuna speranza di sopravvivenza. 

Le professoresse del corso raccontano alla stampa locale che Julie nell'ultimo mese ha continuato nonostante le ingravescenti condizioni, a frequentare l'aula, a prendere appunti e a studiare. 

Il tumore aveva soltanto cementificato la sua volontà nonostante ogni giorno le sue condizioni peggioravano tanto da costringerla a ricoverarsi in Hospice nelle scorse settimane.

La passione di Julie Harless però ha ispirato i cuori di tutti coloro che hanno vissuto con lei il percorso di formazione ed è per questo che mercoledì scorso professori e compagni le hanno organizzato a sorpresa una bellissima festa di laurea con tanto di consegna della spilla ufficiale di fine corso.

Una cerimonia a cui hanno assistito anche i famigliari della donna, con grande commozione comune. 

Il tumore potrà aver sconfitto il corpo, ma non ha certamente scalfito l'animo di un'infermiera. L'infermiera Julie Harless.

Pin It
Redazione
Author: RedazioneWebsite: http://www.assocarenews.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La redazione del quotidiano sanitario nazionale è formata da Infermieri, Infermieri Pediatrici, Oss e Professionisti della Salute e della Formazione.
Altri servizi dell'Autore


Stampa   Email