La magica notte di un OSS: romanzo ispirato al lavoro in una RSA.

La magica notte di un OSS: romanzo ispirato al lavoro in una RSA.

Un'opera unica fatta di storie di fantasie e schede pratiche operative.

Lunafasia. La magica notte di un OSS” è il primo romanzo formativo dedicato a chi si prende cura degli anziani in RSA. Alla narrazione di fantasia si alternano schede operative utili per tutti coloro che lavorano nel settore e desiderano comprendere maggiormente il punto di vista delle persone anziane. Il volume è scritto da Luca Lodi per i tipi della Editrice Dapero.

Il libro sarà presentato giovedì prossimo, 14 marzo, alle 16 alla Casa di Riposo Città di Asti, via Giuseppe Bocca, 7. La presentazione sarà introdotta da Laura Panelli (direttrice della Casa di Riposo Città di Asti) e interverranno l’autore del libro e l’editore.

L’evento è aperto a tutti gratuitamente, ma per motivi organizzativi è gradita la prenotazione tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pin It
Redazione
Author: RedazioneWebsite: http://www.assocarenews.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La redazione del quotidiano sanitario nazionale è formata da Infermieri, Infermieri Pediatrici, Oss e Professionisti della Salute e della Formazione.
Altri servizi dell'Autore


Stampa