ANDT: a Bologna Infermieri, Oss e Professionisti Sanitari per il sociale!

ANDT: a Bologna Infermieri, Oss e Professionisti Sanitari per il sociale!

Infermieri, Professionisti Sanitari ed OSS assieme per il sociale a Bologna grazie ad una iniziativa messa in piedi da una delegazione della FIALS. Il gruppo ha messo in piedi nel 2017 l'Associazione Nazionale Donatori Tipo (ANDT) che si è occupato, si occupa e si occuperà di diversi ambiti assistenziali esterni al settore strettamente sanitario.

L’associazione ANDT ONLUS si propone quale momento aggregativo dei cittadini che, attraverso la partecipazione diretta, intendono contribuire alla vita ed allo sviluppo della collettività. Quale preminente oggetto di attività l’associazione svolgerà attività in favore di Persone Senza Fissa Dimora, Minori, Disabili, Malati, Alcolisti, Prostitute, Famiglie in difficoltà, Anziani in Difficoltà e non Autosufficienti , tutela diritti civili, beneficenza.

Aiutiamo l'ANDT a raccogliere fondi con il 5 x 1000 attraverso la vostra dichiarazione dei redditi!

L’Associazione non può svolgere attività diverse da quelle sopra indicate ad eccezione di quelle ad esse direttamente connesse o di quelle accessorie per natura a quelle statutarie, in quanto integrative delle stesse. L’Associazione può inoltre aderire, con delibera da adottarsi dall’Assemblea ordinaria dei soci, ad altre associazioni od enti quando ciò torni utile al conseguimento dei propri fini sociali.

Aiutiamo l'ANDT a raccogliere fondi con il 5 x 1000 attraverso la vostra dichiarazione dei redditi!

 

Per saperne di più: LINK Pagina Facebook

Pin It
Redazione
Author: RedazioneWebsite: http://www.assocarenews.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La redazione del quotidiano sanitario nazionale è formata da Infermieri, Infermieri Pediatrici, Oss e Professionisti della Salute e della Formazione.
Altri servizi dell'Autore


Stampa   Email