180 Infermieri assunti in Sardegna, con lo anche 26 dirigenti medici.

180 Infermieri assunti in Sardegna, con loro anche 26 dirigenti medici

La Sardegna si mostra sempre disponibile per l'assunzione di personale Infermieristico. Questa volta chiamati al ruolo ben 180 Infermieri che l'Azienda Tutela della Salute (ATS) invierà in varie località dell'isola. Tutti saranno chiamati a firmare il tempo indeterminato.

A darne notizia i colleghi dell'Unione Sarda. Prosegue dunque, grazie allo sblocco del turn over previsto lo scorso febbraio dalla Regione, il piano di assunzioni e stabilizzazioni da parte dell'Azienda a Tutela della Salute. In particolare, in merito alla dirigenza medica, è prevista la contrattualizzazione di 14 professionisti di medicina interna. Parallelamente si sono concluse le mobilità interaziendali che hanno riguardato medici, infermieri e altre figure legate al mondo ospedaliero. 

A questo punto non resta che attendere i nulla osta definitivi delle aziende sarde ed extra Sardegna per la relativa presa in servizio peraltro già avvenuta in diversi casi, e in attesa delle chiamate per la mobilità, i cui vincitori dovranno chiedere il nulla osta alle aziende in cui attualmente lavorano (nei casi in cui non l'abbiano già ottenuto).

Pin It
Redazione
Author: RedazioneWebsite: http://www.assocarenews.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La redazione del quotidiano sanitario nazionale è formata da Infermieri, Infermieri Pediatrici, Oss e Professionisti della Salute e della Formazione.
Altri servizi dell'Autore


Stampa   Email