Carabinieri aggredito durante controllo finisce in ospedale!

Oss picchia Carabiniere durante controllo in struttura

Oss aggredisce Carabiniere

Un'Operatrice Socio Sanitaria ha aggredito e mandato all'ospedale un Carabiniere durante un controllo nella struttura dove lavorava: adesso è in attesa di giudizio!

Un'OSS italiana di 40 anni ha aggredito un carabiniere durante un normale controllo di routine presso la struttura Casa Famiglia dove era in servizio. E' successo a Copparo, un piccolo comune in provincia di Ferrara, in Emilia Romagna.

Durante l'attività di controllo da parte dei militari, la donna si è dapprima rifiutata di fornire i propri documenti poi inaspettatamente ha usato violenza mandando uno dei due in ospedale.

L'episodio ha causata alcuni traumi contusivi per i quali saranno necessari circa una decina di giorni di prognosi.

Ancora non è stato individuato il motivo del folle gesto. Al momento la donna si trova in stato di arresto domiciliare in attesa di giudizio, con sospensione dal lavoro.

Pin It
Redazione
Author: RedazioneWebsite: http://www.assocarenews.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La redazione del quotidiano sanitario nazionale è formata da Infermieri, Infermieri Pediatrici, Oss e Professionisti della Salute e della Formazione.
Altri servizi dell'Autore


Stampa   Email