Diventa collaboratore del Quotidiano Sanitario AssoCareNews.it e aggiudicati fino a Crediti 50 ECM!

Diventa collaboratore di AssoCareNews.it e aggiudicati fino a 50 Crediti ECM annui!

Il Quotidiano Sanitario Nazionale AssoCareNews.it è nato nel novembre 2017 e ad oggi è una delle più importanti testate di riferimento per Infermieri, Infermieri Pediatrici, Ostetrici/Ostetriche, Oss e Professionisti della Salute. Con 270.000 utenti unici al mese è (per ora) il terzo quotidiano italiano di settore.

Se analizziamo la storia di AssoCareNews.it e quella dei giornali concorrenti la nostra resta la testata con maggior crescita in assoluto negli ultimo 8 mesi (abbiamo superato i 2 milioni di utenti unici da gennaio ad oggi). Va detto che i nostri concorrenti sono sul mercato e sul web da oltre 6 anni.

Diventa collaboratore di AssoCareNews.it e aggiudicati fino a 50 Crediti ECM annui!

Al fine di allargare la rete dei collaboratori e la mole di notizie già copiosamente presenti sulla nostra piattaforma informativa, la direzione e la redazione di AssoCareNews.it ha deciso di avviare la selezione di nuovi collaboratori, che si aggiungeranno a quelli già esistenti, entrando a far parte di un gruppo che basa ogni sua azione sul rispetto delle professionalità, delle conoscenze, delle esperienze e del sapere altrui. 

Chi sarà selezionato dovrà sottostare a tre impegni precisi:

  1. scrivere per informare;
  2. scrivere per formare;
  3. scrivere per non ledere.

Per chi deciderà di entrare nella grande squadra di AssoCareNews.it sarà possibile "guadagnare" fino a 50 Crediti ECM annui.

Che aspettate? CANDIDATEVI e a chiedete di Diventare Collaboratori di AssoCareNews.it CLICCANDO QUI!

Pin It
Redazione
Author: RedazioneWebsite: http://www.assocarenews.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La redazione del quotidiano sanitario nazionale è formata da Infermieri, Infermieri Pediatrici, Oss e Professionisti della Salute e della Formazione.
Altri servizi dell'Autore


Stampa   Email