Quotidiani Sanitari

Dedichiamo questo spazio ai quotidiani sanitari e alla storia della stampa infermieristica in Italia. Scopriremo assieme a voi perché AssoCareNews.it è differente!

Nurse24.it: il sito infermieristico diventa interamente francese. A sinistra il presidente del Group Profession Santé Gérard Kouchner, a destra il direttore generale Nicolas Bohuon.

Nurse24.it: il sito infermieristico diventa interamente francese e cambierà direttore.

Soci italiani venderanno quote ai francesi entro il 2020. Cambio direttore alle porte.

Nurse24.it diventa interamente francese con la vendita delle azioni fittizie italiane. Nei prossimi giorni si saprà anche se sarà sostituito l'attuale direttore con una nota firma del panorama sanitario italiano. Ci sono rumors che parlano della necessità per i parigini del Groupe Profession Santé di rilanciare il quotidiano dal punto di vista giornalistico. Tutto ciò mentre è sicuro al 100% la vendita delle residue quote societarie ai francesi: pari a circa il 20% entro il 2020 in cambio di qualche centinaia di migliaia di euro.

AssoCareNews.it sempre più punto di riferimento per i Professionisti della Salute.

AssoCareNews.it sempre più punto di riferimento per i Professionisti della Salute.

A gennaio sfondato il tetto dei 500.000 utenti unici

Il quotidiano sanitario nazionale AssoCareNews.it diventa sempre più punto di riferimento per Medici, Infermieri, Professioni Sanitarie, Ostetriche, Operatori Socio Sanitari, Tecnici e Amministrativi dell'area sanitaria italiana (ma anche Pazienti e Caregiver). Nel mese di gennaio 2019, infatti, ha superato dopo appena 13 mesi di vita i 500.000 utenti unici. Di fatto il quotidiano diretto dall'infermiere e giornalista Angelo Riky Del Vecchio e coordinato dal punto di vista redazionale dall'infermiere e web-writer Marco Tapinassi diventa uno delle testate più importanti nel panorama italiano.

Infermieri, Medici, Oss, Pazienti e Professionisti Sanitari: ACN al vostro servizio!

Infermieri, Medici, Oss, Pazienti e Professionisti Sanitari: ACN al vostro servizio!

AssoCareNews.it sempre più punto di riferimento per Professionisti della Salute e Utenti

Entro il 2020 il quotidiano sanitario nazionale AssoCareNews.it si candida a diventare la prima testata giornalistica della categoria. Lo hanno annunciato il direttore Angelo Riky Del Vecchio e il capo-redattore Marco Tapinassi, che da poco più di un anno hanno messo in piedi un giornale che sta facendo la differenza in Italia.

Infermieri, Oss e Professionisti Sanitari preferiscono AssoCareNews.it!

Infermieri, Oss e Professionisti Sanitari preferiscono AssoCareNews.it!

Buon 2019 a tutti i lettori!

In poco più di 12 mesi di vita il quotidiano sanitario nazionale AssoCareNews.it diventa sempre più punto di riferimento per Infermieri, Infermieri Pediatrici, Ostetriche, Professionisti Sanitari e Operatori Socio Sanitari. E' quanto emerge da un sondaggio interno dell'associazione di promozione culturale AssoCareInformazione.it, che ha intervistato dal 1 settembre 2018 al 24 dicembre 2018 ben 8000 operatori della salute. Tutti hanno dichiarato di essere frequentatori abituali di Facebook.

Le guerre interne alla Fials Bologna e la decisione di congelare NurseToday.it. In nessun modo sono riuscito a mettere pace tra Sepe e Bedetti. Ed è stata una sconfitta per tutti.

Le guerre interne alla Fials Bologna e la decisione di congelare NurseToday.it

La cultura è sempre 10 metri più in alto di tutto il resto

Le guerre portano sempre ad ulteriori guerre e un giornale non può essere utilizzato per contendersi lo scettro della vittoria. Sul congelamento di NurseToday.it siamo stati chiamati indirettamente in campo da un'altra testata, che non citiamo per brevità di cronaca. Non vi è alcun mistero, se non il tentativo di portare al di fuori della guerra in essere tra i maggiorenti della FIALS di Bologna un contenitore culturale che nulla aveva, ha e avrà a che vedere con le diatribe intestine ad una organizzazione sindacale.

Partner

Il nostro Infermiere più bravo a casa vostra con un semplice clic!

Cosa state aspettando?

Scaricate la nostra APP sul vostro smartphone Android o Apple.

Quotidiano Sanitario Nazionale

Segnala una notizia!

Cercaci su Facebook o su Instagram!