Quotidiani Sanitari

Dedichiamo questo spazio ai quotidiani sanitari e alla storia della stampa infermieristica in Italia. Scopriremo assieme a voi perché AssoCareNews.it è differente!

AssoCareNews.it aderisce al Manifesto della Comunicazione non ostile.

AssoCareNews.it aderisce al Manifesto della Comunicazione non ostile.

Un impegno concreto del quotidiano sanitario, da sempre attendo all'etica e all'informazione corretta.

AssoCareNews.it aderisce al Manifesto della Comunicazione non ostile. Lo rende noto il direttore del quotidiano sanitario nazionale, Angelo Riky Del Vecchio, che da sempre ha fatto del suo modo di scrivere e di intervenire nel dibattito professionale un modello e uno stile di scrittura inattaccabili. Prima di essere Infermieri, Professionisti Sanitari o Socio-Sanitari, Giornalisti, Scrittori o Web-Writer si è persone e da persone si deve rispettare il prossimo, anche il peggiore degli avversari. La dignità umana prima della cronaca.

Nurse24.it: il tonfo su Google. Il quotidiano infermieristico francese in difficoltà.

Nurse24.it: il tonfo su Google. Il quotidiano infermieristico francese in difficoltà.

In forte crisi il giornale che doveva diventare il punto di riferimento degli Infermieri e che ha puntato nel rincorrere My-PersonalTrainer.

Sembra in forte crisi il quotidiano sanitario francese Nurse24.it, che da qualche giorno sta subendo un "tonfo" nel numero di lettori senza precedenti. Lo si evidenzia chiaramente analizzando i dati di SeoZoom.it, uno dei massimi portali e sistemi per verificare la presenza di un portale su Google. Dall'analisi del sito d'oltre-Alpe, ma con sede operativa a Rimini, emerge che in poco tempo ha perso circa il 60% del traffico certificato sul motore di ricerca, a dimostrazione che dall'agosto scorso il sito del Groupe Profession Santé è cresciuto con un artifizio, ovvero acquistando traffico e parole chiave.

AssoCareNews.it batte tutti i record: 1 milione di pagine viste a marzo 2019!

AssoCareNews.it batte tutti i record: 1 milione di pagine viste a marzo 2019!

Inoltre sono 850.000 i visitatori unici. Raddoppiati da dicembre a marzo 2019! e senza imbrogli...

Il quotidiano sanitario nazionale AssoCareNews.it sempre più punto di riferimento per Medici, Infermieri, Infermieri Pediatrici, Ostetriche/i, Professioni Sanitarie, Amministrativi, Tecnici sanitari, Pazienti e Caregiver. Il giornale raggiunge è stato letto da circa 850.000 utenti unici (fonte Histats.com) a marzo 2019, che hanno visualizzato più di 1 milione di pagine. E nel giugno 2019 sito completamente rinnovato!

Quale futuro per la Stampa Sanitaria in Italia? Verso un Codice Etico condiviso.

Quale futuro per la Stampa Sanitaria in Italia? Verso un Codice Etico condiviso.

Tutti a Ravenna nel novembre 2019. Premio miglior laurea in ambito sanitario.

Partita l'organizzazione del Convegno Nazionale voluto dal quotidiano sanitario AssoCareNews.it e dall'Associazione AssoCareInformazione.it. Il tema scelto per l'evento è "Quale futuro per la Stampa Sanitaria in Italia? Verso un Codice Etico condiviso". Saranno invitati alla manifestazione le Federazioni nazionali e gli Ordini provinciali di Medici, Infermieri, Ostetriche, Professioni Sanitarie, l'Ordine nazionale e gli Ordini regionali dei Giornalisti, le organizzazioni sindacali, le associazioni che si occupano di profili socio-sanitari, tutte le testate giornalistiche e i blog sanitari, i giornalisti esperti di informazione sanitaria. Premio alla miglior laurea sulla Comunicazione Sanitaria nel nostro Paese.

Professioni Sanitarie: AssoCarNews.it e ProfessioneTSRM.it si sposano nell'interesse della categoria.

Professioni Sanitarie: AssoCarNews.it e ProfessioneTSRM.it si sposano nell'interesse della categoria.

I due portali assieme per parlare non solo di Tecnici di Radiologia Medica.

Accordo di collaborazione tra il quotidiano sanitario nazionale AssoCareNews.it e il blog di riferimento dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica. L'accordo è stato stipulato l'altro giorno e prevede l'interscambio di contenuti riguardanti il vasto mondo dei TSRM e del neonato maxi-albo delle professioni sanitarie. A stipulare il "matrimonio" mediatico tra le due testate il nostro direttore Angelo Riky Del Vecchio e il coordinatore di ProfessioneTSRM.it Antonio Patrizio.

Quotidiano Sanitario Nazionale

Segnala una notizia!

Cercaci su Facebook, su Linkedin o su Instagram!