Infermieri Dirigenti e Coordinatori

Concorso Infermieri Dirigenti AUSL Reggio Emilia: al via le domande!

Concorso Infermieri Dirigenti AUSL Reggio Emilia: al via le domande!

Ecco come e quando iscriversi

Indetto Concorso Pubblico per Dirigenti Infermieri presso l'Azienda Unità Sanitaria Locale di Reggio Emilia. E' possibile presentare le domande entro e non oltre il 7 marzo 2019.

Società Scientifiche: Comitato Infermieri Dirigenti riconosciuto dal Ministero della Salute.

Società Scientifiche: Comitato Infermieri Dirigenti riconosciuto dal Ministero della Salute

Escluso inizialmente per un disguido burocratico

Anche il Comitato Infermieri Dirigenti entra a far parte delle Società Scientifiche ufficialmente riconosciute dal Ministero della Salute. Lo rende noto lo stesso CID che ha trasmesso poco fa agli organi di informazione una nota a firma della dott.ssa Rossana Ugenti, direttore Generale del suddetto ministero. Soddisfatti per la decisione presa il neo-presidente degli CID, Bruno Cavaliere (nella foto), e lo storico segretario Fabrizio Polverini.

Infermieri Coordinatori senza concorso e senza indennità: caos a Biella.

Infermieri Coordinatori senza concorso e senza indennità: caos a Biella.

Protesta Nursing Up

L’Asl di Biella, da ben sette anni, nomina coordinatori, siano essi infermieri, tecnici od ostetriche, senza aver bandito alcun concorso. Lasciando queste figure nella più totale precarietà che rende ancora più difficile la loro funzione. In più, non riconosce da tempo l’indennità per l’incarico di coordinamento, destinando lo stipendio base a chi svolge nei reparti questa funzione che comporta grandi responsabilità.

Comitato Infermieri Dirigenti: Direttivo e Mozione Finale XXV Congresso.

Comitato Infermieri Dirigenti: Direttivo e Mozione Finale XXV Congresso

Eletto nuovo presidente e riconfermati gli altri uscenti

Al termine di una "tre giorni" intensa svoltasi presso il Centro Congressi Kursaal di San Marino il XXV Congresso Nazionale del Comitato Infermieri Dirigenti ha eletto il suo nuovo direttivo. Si tratta di personaggi e facce note del mondo dell'Infermieristica italiana, che hanno ottenuto il plauso e l'approvazione della stragrande maggioranza degli iscritti al CID. Presidente è stato eletto Bruno Cavaliere, dirigente presso l'ospedale San Martino di Genova. Scopriamo assieme chi sono gli altri rappresentanti del comitato e cosa ha ricordato Cavaliere nella mozione conclusiva dell'evento.

Comitato Infermieri Dirigenti: Bruno Cavaliere nuovo presidente nazionale!

Comitato Infermieri Dirigenti: Bruno Cavaliere nuovo presidente nazionale!

Il suo nome era già nell'aria da tempo

Il Comitato Infermieri Dirigenti ha eletto poco fa il suo nuovo presidente nell'ambito del XXV Congresso Nazionale del CID, che si concluderà oggi in quel di San Marino. Si tratta di Bruno Cavaliere, Infermiere Dirigente e responsabile delle Professioni Sanitarie al Policlinico San Martino di Genova.

Quotidiano Sanitario Nazionale

Segnala una notizia!

Cercaci su Facebook o su Instagram!